Friendly concierge at hotel reception behind the counter

TFP Verona formazione: focus su Sales e Ricevimento

«Al giorno d’oggi, chi lavora al ricevimento o al sales di una struttura alberghiera deve necessariamente possedere una mentalità flessibile e dinamica. È questo infatti l’unico modo per riuscire da una parte a soddisfare le esigenze della clientela, senza rischiare al contempo di danneggiare l’azienda con iniziative estemporanee, e dall’altra per esplorare nuovi sistemi e canali di vendita in un mercato in costante evoluzione».

A esserne fermamente convinto è Maurizio Galli: il docente e fondatore di Formazione Alberghiera, il progetto didattico a cura della società di consulenza Evoluzione Hotel, sarà presente al prossimo Tfp Summit di Verona: arricchirà il calendario formativo dell’evento con un paio d’interventi dedicati proprio alla figura dell’addetto al ricevimento e ai fondamenti del sales & revenue management.

Nel primo caso si tratterà di un focus di aggiornamento per comprendere quali sono le mansioni e le caratteristiche di un ruolo che negli ultimi anni è andato incontro a profonde evoluzioni. Nel secondo, invece, si parlerà di come ottimizzare le vendite, senza stravolgere la normale routine lavorativa.

L’appuntamento con la versione veronese della job fair turistica più qualificata d’Italia è per il prossimo 25 settembre, presso l’hotel Crowne Plaza. Non mancate! 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

If you agree to these terms, please click here.