TFP Summit 2018 Verona

Parte il giro d’Italia del TFP Summit: a Verona la prima tappa!

La job fair turistica più qualificata d’Italia: una formula collaudata, sperimentata con successo da molte delle più prestigiose compagnie dell’ospitalità e dell’industria dei viaggi attive in Italia, nonché soprattutto dalle migliaia di visitatori che in questi anni hanno assiepato le sale dell’evento milanese.

Forte di tali risultati, dopo 11 edizioni, Job in Tourism ha quindi deciso di rendere il Tfp Summit un evento itinerante. Non più solo Milano, che ovviamente rimarrà stabilmente in calendario, ma anche una serie di appuntamenti in giro per l’Italia, in modo da essere più vicini alle necessità e alle stagionalità di ogni singolo territorio.

Si comincia il prossimo 25 settembre a Verona, presso l’hotel Crowne Plaza: una ghiotta occasione per tutte le aziende del turismo del Trentino – Alto Adige, del Veneto e del Friuli-Venezia Giulia, di incontrare le professionalità più adatte alle proprie esigenze di personale. Perché nell’ospitalità i lavoratori sono da sempre al centro del processo gestionale e il loro contributo è decisivo nel trasferire all’ospite al contempo i valori del nostro Paese e quelli dell’impresa presso cui sono impiegati, in modo da rendere veramente unica l’esperienza di ogni viaggiatore. In fondo, lo suggerisce anche lo stesso claim del Tfp Summit: «People make reputation».

Hotel e imprese del turismo che fossero interessate a ricevere maggiori informazioni sull’evento possono scrivere a:  commerciale@jobintourism.net oppure
marketing@jobintourism.net

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.