Il Quellenhof raddoppia e si presenta al TFP Summit Verona

Il Quellenhof raddoppia e si presenta al TFP Summit Verona

Aprirà il prossimo novembre il nuovo Quellenhof Luxury Resort Lazise: un resort circondato dagli ulivi, situato a pochi minuti dalla sponda sud-orientale del Lago di Garda. Raddoppia in questo modo l’offerta dello storico brand gestito dalla terza generazione della famiglia Dorfer, che aggiunge una struttura gardesana al complesso situato nei pressi di Merano: il Quellenhof Luxury Resort Passeier è aperto dieci mesi all’anno, da marzo agli inizi di gennaio, e può contare su un numero di collaboratori compreso tra 150 e 200, di cui circa l’80% parte della forza lavoro permanente della struttura: «I nostri collaboratori sono molto più che semplici dipendenti: fanno parte della nostra casa e contribuiscono ad animare il Quellenhof», spiega il titolare dei Quellenhof Luxury Resorts, Heinrich Dorfer. «Oltre a un buon trattamento economico, che in caso di necessità è integrato da vitto e alloggio, chi lavora per noi ha perciò anche l’opportunità di operare in un ambiente piacevole e soprattutto la possibilità di crescere professionalmente».

Per incontrare i rappresentanti del Quellenhof, basta iscriversi gratuitamente al Tfp Summit Verona e recarsi presso il Crowne Plaza della città scaligera il prossimo 25 settembre. Al momento, il brand cerca soprattutto baristi, capi partita, capi partita colazioni, chef de rang, cuochi, estetisti, garden manager, insegnanti di yoga, maître e parrucchieri.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

If you agree to these terms, please click here.