Terme di Sirmione

I protagonisti del TFP Summit Verona: Terme di Sirmione

Una figura professionale disposta a svolgere ruoli innovativi, che padroneggi le lingue, abbia buone doti di flessibilità e ami il lavoro in team. È il profilo ideale di Terme di Sirmione, secondo la responsabile risorse umane Silvia Bertoldi.

Il complesso gardesano sarà tra i protagonisti del prossimo Tfp Summit, in programma presso il Crowne Plaza Verona martedì 25 settembre. «Desideriamo trovare persone con un’ottima propensione all’accoglienza e alla soddisfazione dell’ospite, nonché con un elevato grado di competenza tecnica», prosegue Silvia Bertoldi. D’altronde le Terme di Sirmione sono una realtà articolata, che comprende due centri termali, Aquaria Thermal Spa e quattro alberghi con area benessere, di cui tre con reparto termale. Vanta inoltre prodotti a marchio Acqua di Sirmione, venduti in farmacia, a cui si aggiungono le linee Aquaria Thermal Cosmetics e Purotherm.

Nel 2017 ha infine acquisito il Golf Bogliaco, che è uno dei campi a 18 buche più antichi d’Italia, con club house, nuovo lodge di dieci camere e 14 appartamenti, a cui quest’anno ha pure aggiunto una struttura golfistica «driving range» a Riva del Garda. Le opportunità di crescita sono insomma innumerevoli, «come dimostra concretamente il fatto che tutti i nostri direttori di hotel e responsabili di struttura siano frutto di percorsi coerenti di sviluppo interno», conclude Silvia Bertoldi.

Per non perdere l’occasione di incontrare di persona i selezionatori Terme di Sirmione, iscrivetevi perciò al Tfp Summit Verona: è gratis!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

If you agree to these terms, please click here.