tfp-verona-evento

TFP Verona, buona la prima: un migliaio di visitatori per la prima edizione

Sono stati circa un migliaio i visitatori che hanno affollato le sale del Crowne Plaza Verona durante l’edizione scaligera del Tfp Summit: il primo esperimento del programma itinerante che da quest’anno vedrà il market place Job in Tourism, dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro nell’industria dei viaggi e dell’ospitalità, muoversi tra le principali piazze italiane.

Un modo per venire incontro alle esigenze di recruiting qualificato delle più importanti imprese del turismo attive nella Penisola.

A Verona, in particolare, erano ben 15 i brand presenti, alla ricerca di profili e competenze praticamente per ogni reparto dell’hôtellerie: dalla cucina al ricevimento, passando per il reparto piani, la spa e la sala. E variegato si è rivelato pure il pubblico dei candidati, provenienti persino da mete lontane come Napoli e Roma, nonché attivamente interessato al programma formativo della giornata. La sala adibita ai corsi è stata infatti sempre assiepata di persone curiose, che hanno seguito con attenzione gli speech in calendario durante la mattinata.

L’appuntamento è ora per i primi mesi dell’anno con il tradizionale episodio milanese del Tfp Summit, nonché con la nuova edizione napoletana: stay tuned!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

If you agree to these terms, please click here.