Gardaland

I protagonisti del Tfp Summit Verona: Gardaland

Un’azienda «seriamente divertente». Con i suoi circa 200 dipendenti fissi e 1.500 collaboratori stagionali, Gardaland sarà tra i protagonisti del prossimo Tfp Summit, in programma presso il Crowne Plaza di Verona martedì 25 settembre.

Le posizioni aperte non sono ancora note (ma lo saranno presto: stay tuned!). Il più grande resort del divertimento in Italia offre però davvero moltissime opportunità, per ogni professionista dell’ospitalità, in qualsiasi momento si trovi del proprio percorso di carriera. Capace di accogliere qualcosa come 80 milioni di visitatori dal 1975, anno della sua fondazione, a oggi, il complesso gardesano è costituito da tre differenti realtà complementari tra loro: il noto parco di divertimenti, un acquario e due hotel a tema. Ma non finisce qui: perché dal 2006 Gardaland è entrato a far parte della grande famiglia del gruppo Merlin Entertainments, insieme a tanti altri nomi del divertimento celebri a livello mondiale, quali i musei Madame Tussauds, i parchi Legoland e il London Eye.

Non perdetevi perciò il prossimo Tfp Summit: iscriversi è semplice e gratis!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

If you agree to these terms, please click here.