Anche Hilton Worldwide parteciperà al TFP Summit 2018

«Noi crediamo che l’ospitalità non sia soltanto un lavoro, bensì un percorso di crescita alla ricerca di sé stessi, e alla scoperta di comunità e culture diverse».

Si presentano in questo modo le strutture Hilton che saranno presenti al prossimo Tfp Summit.

I visitatori del market place sul lavoro nel turismo griffato Job in Tourism potranno infatti incontrare quest’anno anche i selezionatori del Bagnaia Golf & Spa Resort Siena (Curio Collection), dell’Hilton Milan e dell’Hilton Molino Stucky Venice.

«I nostri team member sono professionisti straordinari che collaborano per offrire esperienze eccezionali a tutti coloro che visitano i nostri hotel», prosegue la presentazione Hilton. «Nel perseguire la crescita e l’innovazione, la nostra visione, “riempire la Terra con la luce e il calore dell’ospitalità”, non ha mai vacillato. Siamo molto più di una semplice camera per la notte. Creiamo esperienze autentiche per gli ospiti, opportunità significative per i team member e un impatto positivo per le comunità delle zone in cui operiamo».

Per tutti, l’appuntamento è per il prossimo 1° febbraio al Milan Marriott. Iscrivetevi ora: è gratis.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

If you agree to these terms, please click here.