Tfp Summit: nove le posizioni aperte al Castadiva

Addetti ai piani, al ricevimento e al booking, nonché Barman, Camerieri room service, Chef de Rang, Guest relations Executive, Maître e Sommelier. Cominciano ad arrivare copiose le segnalazioni sulle posizioni aperte tra i tantissimi espositori del prossimo Tfp Summit.

Davvero molte sono infatti le opportunità a disposizione di chi verrà al Milan Marriott il prossimo 1° febbraio. Basti pensare che le figure appena elencate riguardano solo il CastaDiva Resort & Spa di Blevio: 5 stelle lusso dotato di 73 camere distribuite in nove ville (di cui due private) immerse in un parco secolare di 26 mila metri quadrati. A completare l’offerta della proprietà sulle rive del Lago di Como, una spa di 1.300 metri quadrati, con zona wellness e quattro vip spa suite per i trattamenti, nonché il ristorante L’Orangerie, che propone cucina di alto livello con impronta fortemente legata alla tradizione italiana.

Il candidato ideale? Personale qualificato e con affermata esperienza nel segmento 5 stelle lusso, grande motivazione, professionalità e propensione al lavoro di squadra… Se non volete perdere queste e altre occasioni di lavoro e di crescita professionale, iscrivetevi al Tfp Summit, è gratis!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.