TFP Summit: il Club Med a caccia di talenti anche per Cefalù
La storica apertura del 5 tridenti di Cefalù; un programma di espansione ambizioso, che sta imponendo un incremento del tasso di recruiting del 25% su tutti i profili legati alle posizioni di receptionist, cuochi, addetti all’infanzia, terapisti spa… E tante opportunità di crescita in ogni direzione.
Insomma è «decisamente un bel momento per entrare a far parte di un progetto coinvolgente come Club Med», rivela la Southern Europe recruiting manager del gruppo francese, Helga Niola.
Quale migliore occasione del Tfp Summit 2018, perciò, per conoscere più da vicino la storica compagnia transalpina? Eh sì, perché il prossimo 1° di febbraio, al Milan Marriott, ci sarà anche Club Med. Insieme naturalmente a tantissime altre prestigiose aziende del mondo dei viaggi e dell’ospitalità. Alla job fair turistica più qualificata d’Italia sono davvero innumerevoli le opportunità disponibili per ogni professionista del turismo: dai profili junior fino alle figure più esperte alla ricerca di nuove sfide e occasioni di carriera.
E l’iscrizione, è bene ricordarlo, è rigorosamente gratuita.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!