Terme di Saturnia è all’avanguardia nella cura del benessere grazie al Terme di Saturnia Method, che con i suoi programmi, unisce 5 ingredienti della salute e del wellness psicofisico: medicina specialistica, alimentazione, trattamenti SPA e cure termali, movimento, riequilibrio energetico attraverso la naturopatia.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

120 ettari di benessere dove sgorga una millenaria sorgente dalla quale scaturisce un’acqua unica al mondo, potentissima, ai piedi di un borgo medievale.

Qui si erge il Resort di Terme di Saturnia Natural Destination: un unicum nel cuore della Maremma Toscana, un’icona nel mondo dell’ospitalità e del benessere, un Marchio Storico dove eccellenza e professionalità nei servizi, cura dei dettagli e contatto con la natura sono il segreto di una lunga storia di successo di oltre 100 anni.

Un Resort 5 stelle affiliato a “The Leading Hotels of the World” e “Starhotels Collezione”; un’offerta gastronomica ricercata, trattamenti termali ed estetici, consulenze mediche e massaggi innovativi e ispirati ai doni della natura; la Linea Cosmetica Termale Active Beauty a base di Bio-Plancton, un’alga che matura spontaneamente nella Sorgente, concentrato di minerali e sostanze azotate benefiche in essa disciolti; il Parco Termale, un percorso di acqua termale e natura, tra i più grandi d’Europa; il Club, dedicato ai soci o agli ospiti esterni che desiderano accedere anche alla Sorgente e alle facilities del Resort; il Golf, un percorso da campionato Geo-Certified 18 buche di 6.316 metri su 70 ettari mossi, progettato dal noto architetto americano Ronald Fream.

“Entra nel team, entra nella storia. Da 3.000 anni siamo fonte di benessere, da oltre 100 anni scriviamo la storia dell’ospitalità. Cerchiamo persone che abbiano la passione per l’accoglienza, ma anche talento e dedizione che insieme a responsabilità e sorriso sono i principali valori del nostro gruppo” (Antonello Del Regno General Manager Terme di Saturnia).

Contatti
Le figure ricercate
Perchè lavorare con noi

Le figure ricercate

Le figure attualmente ricercate sono per il reparto Sala: Cameriere di Sala , Chef de Rang, Runner, Demi Chef de Rang, Commis di Sala, Commis de Rang; per la Cucina: Pasticciere, Capo Partita, Aiuto Cuoco, Stage cucina, Capo Partita Colazioni, Commis di Cucina, Demi Chef, Commis di Pasticceria, Capo Pasticceria, Steward; per il Bar: Barman, Cameriere Bar, Bartender, Commis di Bar; per la SPA: Estetista, Massaggiatore, Receptionist SPA, SPA Therapist.

Profilo e competenze richieste

Il candidato ideale per Terme di Saturnia è un professionista che, dopo una reciproca conoscenza, vuole entrare a far parte di un gruppo all’interno del quale poter trovare il giusto contesto per investire in un progetto professionale stabile e duraturo. Ogni giorno, ci adoperiamo per promuovere una filosofia aziendale incentrata su fiducia, trasparenza e collaborazione, al fine di creare un ambiente di lavoro sano e motivante che ci permetta di raggiungere risultati eccellenti. Il nostro team opera quotidianamente con passione e dedizione, prendendosi cura dei nostri ospiti e contribuendo a creare quel circolo virtuoso di emozioni che solo Terme di Saturnia sa offrire.

Perché lavorare con Terme di Saturnia

120 ettari di benessere dove sgorga una millenaria sorgente dalla quale scaturisce un’acqua unica al mondo, potentissima, ai piedi di un borgo medievale: qui si erge il Resort di Terme di Saturnia Natural Destination, un unicum nel cuore della Maremma toscana, un’icona nel mondo dell’ospitalità e del benessere, un marchio storico dove eccellenza e professionalità nei servizi, cura dei dettagli e contatto con la natura sono il segreto di una storia di successo lunga oltre 100 anni. Siamo un Resort 5 stelle affiliato a “The Leading Hotels of the World” e “Starhotels Collezione” con un’offerta gastronomica ricercata, trattamenti termali ed estetici, consulenze mediche e massaggi innovativi e ispirati ai doni della natura, un percorso di acqua termale e natura tra i più grandi d’Europa e un percorso golf da campionato Geo-Certified 18 buche di 6.316 metri su 70 ettari mossi, progettato dal noto architetto americano Ronald Fream. Cerchiamo persone che abbiano la passione per l’accoglienza, ma anche talento e dedizione che, insieme a responsabilità e sorriso, sono i principali valori del nostro gruppo.

Antonello Del Regno, General Manager di Terme di Saturnia