Famiglia Rocchi con una collezione di 10 strutture leisure e business in località iconiche. Tra le strutture leisure, spiccano nel celebre Lago di Como l’elegante e contemporaneo Grand Hotel Victoria di Menaggio, cinque stelle lusso, lo storico quattro stelle hotel Royal Victoria e la Villa Cipressi con il suo giardino botanico, entrambi situati nel romantico borgo di Varenna.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

Nell’esclusiva Portofino Coast troviamo il Grand Hotel Bristol, cinque stelle, un edificio liberty primi Novecento di grande fascino con una posizione incantevole sul Golfo del Tigullio.

Nella rinomata meta sciistica la Thuile il Montana Lodge&Spa e nella prestigiosa Courmayeur il Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc, con viste ineguali sulle vette del Monte Bianco e con un design e architettura scenografica in forte connessione con la natura e la montagna circostante.

Tra le strutture business, il Gruppo ha una presenza importante nella glamour Milano con l’Hotel Mentana, il City Life Hotel Poliziano e l’Hotel King. Al cuore della filosofia del brand la creazione di una Collection riconoscibile nel settore dell’ospitalità che possa rappresentare l’accoglienza italiana nei servizi offerti e nell’esperienza dedicata agli ospiti desiderosi di vivere un soggiorno memorabile e unico, sottolineato dal design made in Italy e dalla selezione accurata di location esclusive che contribuiscono a creare un’atmosfera distintiva e di lusso che riflette lo stile di R Collection Hotels, True Italian Heritage.

Contatti
Le figure ricercate
Perchè lavorare con noi

Le figure ricercate

R Collection Hotels è alla ricerca di figure professionali da inserire nell’organico delle proprie strutture: Grand Hotel Victoria di Menaggio e Hotel Royal Victoria e Villa Cipressi a Varenna, sul lago di Como, Grand Hotel Bristol di Rapallo, Portofino Coast, Grand Hotel Courmayeur Mont Blanc a Courmayeur e Montana Lodge&Spa a La Thuile, oltre alle strutture di Milano CityLife Hotel Poliziano, Hotel Mentana e Hotel King. Front Office, Eventi, Cucina, Sala e Bar, Concierge e Housekeeping sono i reparti in cui le risorse andranno a integrarsi.

Profilo e competenze richieste

Passione e talento, affiancate da una consolidata esperienza nel settore dell’hôtellerie di lusso e da un’ottima conoscenza delle lingue, costituiscono il trampolino di accesso al prestigioso mondo di R Collection. Tra le competenze richieste, la capacità di lavorare in team, precisione e attenzione scrupolosa ai dettagli. Fondamentale è la predisposizione ad ascoltare e comprendere le esigenze degli ospiti. R Collection valorizza l’eccellenza, cercando individui pronti a superare e sorprendere le aspettative degli ospiti attraverso un impegno costante e un approccio proattivo.

Perché lavorare con R Collection Hotels

La filosofia di R Collection si basa su una presenza di alto profilo strettamente legata al territorio con la scelta di location esclusive e l’indiscussa volontà della proprietà e dell’intero staff delle strutture del Gruppo a garantire il benessere assoluto dei propri ospiti. Le due anime di R Collection Hotels trovano espressione nella grande capacità che permette a ciascuno degli alberghi appartenenti al Gruppo di essere un punto di riferimento nel mondo dell’hôtellerie.

Ludovica Rocchi, Brand director di R Collection Hotels