Pacini Group, Real Estate Advisory, Hospitality Development & Hotel Management, da oltre 20 anni realizza progetti unici e di ispirazione nel mondo dell’ospitalità con un approccio multidisciplinare e una visione non convenzionale per offrire esperienze memorabili. Impegno, creatività, passione, ricerca e sviluppo sono alcuni dei pillars su cui si fonda Pacini Group, sinonimo di lusso, calda accoglienza e servizio personalizzato.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

Da oltre 20 anni, Pacini Group realizza progetti speciali dedicati all’arte dell’ospitalità con esperienza, impegno e creatività.
Capitanata da Emidio Pacini, l’azienda è riconosciuta per solidità, poliedricità e lungimiranza, è sinonimo di lusso, calda accoglienza e servizio personalizzato. Grazie ad un approccio imprenditoriale multidisciplinare e non convenzionale, combina competenza e spirito di innovazione, passione e ricerca, ridefinendo l’arte dell’ospitalità e offrendo esperienze memorabili.

È un Hospitality Advisor a 360°, capace di prendersi cura di tutti gli aspetti tecnici, finanziari e strategici di un progetto ricettivo: soluzioni integrate che vanno dal Real Estate, M&A, Posizionamento, Affiliazioni, Formazione del Personale, Strategia Sales & Mktg e Revenue Management.

Si occupa di seguire i progetti dall’asset strategy fino al lancio del prodotto hotel sul mercato, grazie alle sue società che offrono un servizio completo sia a livello strategico sia operativo.

Il portfolio di Pacini Group include realtà che soddisfano diverse categorie di fruizione, dal lusso a nuove forme di accoglienza in termini di Hospitality e Food&Beverage: THE PANTHEON ICONIC HOTEL (5 stelle, Roma), VENICE TIMES HOTEL (4 stelle superior, Venezia), SMOOTH HOTEL (4 stelle, Roma), UNICA SUITES & APARTMENTS ROMA E MILANO, IDYLIO BY APREDA (ristorante 1 stella Michelin, Roma), DIVINITY TERRACE & RESTAURANT (Roma). Prossime aperture THE GOETHE HOTEL (5 stelle, Roma) e new projects (Venezia, Roma).

Contatti

Web:  Pacini Group

Le figure ricercate
Perchè lavorare con noi

Le figure ricercate

Pacini Group, Hospitality Developer è una realtà in crescita ed evoluzione e per le sue strutture su Roma e Venezia seleziona profili qualificati per: Front Office Manager, Front Desk Agent, Front Desk Agents turnanti, Portiere di notte, Governante d’hotel, Maître di Sala, Chef de Rang, Commis di Sala e Bar, Bartender, Manutentore.

Profilo e competenze richieste

Per tutte le posizioni si richiede consolidata esperienza nel ruolo e professionalità, gentilezza, predisposizione alla collaborazione e spirito di gruppo, capacità di confrontarsi e misurarsi sia con gli ospiti che con il team di lavoro, forte orientamento al cliente, predisposizione all’ascolto e grande cura dei dettagli. Dinamismo e positività completano i profili che stiamo ricercando. È richiesta pregressa esperienza nel ruolo in contesti alberghieri 4 stelle superior e 5 stelle, ottima padronanza della lingua inglese e conoscenza di almeno un’altra lingua straniera.

Perché lavorare con Pacini Group

Pacini Group, da oltre 20 anni, si dedica all’arte dell’ospitalità sviluppando progetti vincenti e di rilievo, creando esperienze memorabili con un approccio multidisciplinare e una visione non convenzionale. “La forza dell’ingegno cresce con la grandezza dei compiti”, affermava Tacito. Se il tuo sguardo è proiettato al futuro, se sei una persona che ama l’innovazione, se ti senti a tuo agio in un ambiente dinamico, se credi nella collaborazione e non vedi l’ora di abbracciare progetti unici, sfidanti e di ispirazione all’insegna dell’eccellenza, noi di Pacini Group ti vogliamo incontrare.

 

Francesca Cenci, HR Manager di Pacini Group