Jumeirah Capri Palace, immerso nella tranquillità di Anacapri, la parte più autentica, esclusiva e incontaminata dell’isola, il Jumeirah Capri Palace incarna perfettamente la Dolce Vita.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

Situato a più di 300 metri sul livello del mare, il Jumeirah Capri Palace dispone di 67 camere e suite.
Ciascuno degli spazi è progettato per offrire un ambiente distinto attraverso interni luminosi e ariosi, riportando alla luce le antiche radici architettoniche del palazzo.
Molte suite sono inoltre rivestite con decorazioni uniche e omaggi alle opere di Mirò, Magritte e Warhol.

L’hotel ospita il White Museum, una collezione privata di opere contemporanee esposte nelle aree comuni.

Per gli amanti della gastronomia d’eccellenza, il Jumeirah Capri Palace ospita l’unico ristorante con due stelle Michelin dell’isola, L’Olivo, nonché il punto di ritrovo delle celebrità e paradiso della cucina di mare Il Riccio Restaurant & Beach Club, situato a pochi passi dalla leggendaria Grotta Azzurra. Insieme a Il Riccio, le scogliere della Grotta Azzurra ospitano anche a-Ma-Re Capri, Osteria di Mare affacciata sulle scintillanti acque del Mediterraneo e caratterizzata da un’offerta gastronomica che spazia dai capisaldi della ricca tradizione Campana alla pizza d’autore curata dal celebre pizzaiolo Franco Pepe.

Il Jumeirah Capri Palace ospita anche Zuma Capri, incastonato sul tetto dell’hotel con la sua vista spettacolare sul mar Mediterraneo.
Specializzata in programmi personalizzati, la Capri Medical Spa dell’albergo offre infine un’ampia gamma di terapie specifiche, indirizzate alla massima esperienza di benessere.

Contatti

Web:  jumeirah.com

Figure Ricercate