Progettato nel 1963 dall’architetto italiano Luigi Vietti sulle dolci colline della Costa Smeralda, l’Hotel Pitrizza svela un rifugio sobrio vicino al Mediterraneo. Immerse in giardini verdeggianti o affacciate sul mare, 65 camere, suite e ville invitano a rilassarsi in completa privacy.
Alcune di queste ville dispongono anche di una piscina privata con una vista mozzafiato sul Mediterraneo.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

Il ristorante The Grill propone una cucina autentica ispirata ai prodotti regionali maturati al sole della Sardegna, mentre il Bar Pitrizza presenta una selezione di stuzzichini leggeri e cocktail creativi nello spirito della dolce vita.

Per un relax completo, la spa, l’iconica piscina e la spiaggia riservata completano questo santuario incontaminato del benessere. Per gli ospiti più dinamici, sono disponibili anche un centro di fitness, un campo da tennis e un campo da padel, nonché innumerevoli sport acquatici.

E per i più piccini, un miniclub accoglie i bambini in un’area specifica per svolgere attività ludiche e fare scoperte eccitanti sotto la supervisione di un
membro dello staff.

L’hotel, ora gestito dal Gruppo LVMH, è noto per l’eccezionale servizio di ospitalità di lusso ed è alla ricerca di talenti che possano migliorare le proprie competenze e crescere insieme al suo staff.

Contatti
Le figure ricercate
Perchè lavorare con noi

Le figure ricercate

Le figure attualmente ricercate sono: Cameriere ai piani, Valletti/Commissionieri, Floor Supervisor/ 2° Governante ai Piani, Bagnino, Doorman, Commis Bar, Commis Room Service, Chef de Partie, Commis di Cucina, Pasticcere, Facchini, Manutentore, Receptionist, Assistant Reservation Manager.

Profilo e competenze richieste

Siamo alla ricerca di talenti appassionati e autentici che si uniscano a noi da maggio a ottobre 2024. Se siete spinti dal desiderio di fare il passo più lungo della gamba, di stupire, di deliziare e di trasmettere, non cercate oltre.

Perché lavorare con Hotel Pitrizza

Situato sulle dolci colline della Costa Smeralda, l’Hotel Pitrizza svela un rifugio discreto in riva al Mediterraneo. Immerse in giardini verdeggianti o affacciate sul mare, 65 camere, suite e ville invitano alla pura serenità. Il ristorante Grill offre una cucina deliziosa ispirata ai prodotti maturati al sole della regione, mentre il Bar Pitrizza presenta una selezione di finger food leggeri e cocktail creativi nello spirito della Dolce Vita. Per il massimo del relax, la SPA, l’iconica piscina e la spiaggia appartata completano questo santuario del benessere incontaminato. L’Hotel Pitrizza è entrato a far parte del portafoglio di LVMH Hotel Management e diventerà una Maison Cheval Blanc. Una trasformazione emozionante a cui dovete assolutamente assistere! Saremo lieti di incontrarvi.

Maurizio Immacolato, Hotel Manager di Hotel Pitrizza