Abbiamo un team dedicato costituito da professionisti provenienti dal settore che ogni giorno ricerca e selezione i migliori talenti, li accompagna nella scelta delle opportunità lavorative più adatte alle loro esigenze e li guida durante tutto il percorso professionale.
Presto Online
Profilo e competenze richieste
I profili maggiormente richiesti sono profili di sala e di cucina a tutti i livelli di competenza e seniority. Sono richiesti anche profili molto junior disponibili ad apprendere e crescere con percorsi formativi strutturati. Il settore offre molte opportunità di sviluppo di carriera e crescita sia in termini di acquisizione di competenze tecniche che di soft skills. Le skills maggiormente richieste sono sicuramente le abilità nella gestione della relazione con il cliente e la capacità di lavorare all’interno di un team collaborando per il raggiungimento dell’obiettivo. È importante la conoscenza delle lingue, almeno della lingua inglese e la disponibilità all’apprendimento continuo.
Perché cercare lavorare con Gi Group
Gi Group da sempre mette al centro il candidato e il lavoratore. Mettiamo a disposizione la nostra competenza specializzata per cercare le soluzioni migliori per i nostri candidati/lavoratori. Gi Group, con la sua divisione specializzata Horeca, ha sviluppato competenze e conoscenze del mercato della ristorazione, hôtellerie ed eventi diventando uno dei principali attori di questo settore in continua trasformazione. Le nostre competenze ci permettono di essere un interlocutore concreto e credibile per i candidati, offrendo opportunità sia per chi si approccia per la prima volta a questo settore sia per chi vuole cambiare lavoro e conoscere nuove opportunità.
Francesca Discepoli, Client Implementation Expert Horeca di Gi Group