Il consorzio FRAM GROUP si è distinto per la sua notevole flessibilità organizzativa, che gli ha permesso di affermarsi come leader nella fornitura di soluzioni multiservizio di alta qualità e tecnologicamente avanzate.

L’obiettivo del consorzio è quello di diventare un punto di riferimento unico e affidabile nella gestione dei servizi non core per i nostri clienti, consentendo loro di snellire i processi operativi e burocratici. Il nostro obiettivo finale è quello di fornire un valore e un’efficienza eccezionali ai nostri clienti, garantendo la loro massima soddisfazione e successo.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

Il Consorzio Fram Group, in questi anni ha consolidato la propria immagine e la qualità del proprio operato e per questo è stato nel tempo premiato dal mercato, con un constante aumento di richieste di collaborazioni, esecuzioni di contratti in appalto e di aumento ed integrazione dei servizi erogabili dal Consorzio che ha ottenuto la certificazione “ISO 9001:2015” per tali servizi attraverso i cui protocolli pianifica e gestisce le attività delle consorziate.

Fram Group opera principalmente nel settore turistico in Italia, con grande professionalità e si distingue per il valore dato alle nostre risorse, punto focale del nostro gruppo, oltre 400 dipendenti.

E’ il partner ideale per le aziende che vogliono affidarsi ad un unico interlocutore per la gestione dei propri servizi di facility, offrendo un’ampia gamma di attività, dalla manutenzione tecnica strutturale all’erogazione di servizi specialistici come pulizie, reception, catering, banquetting e intrattenimento. Grazie all’esperienza pluriennale, alla professionalità del suo team e all’ampia offerta di Global Service, Fram Group è in grado di garantire un supporto completo, efficiente e sicuro, in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente con trasparenza e flessibilità.

L’Eccellenza dell’Hospitality, per noi rappresenta l’arte di accogliere e servire ospiti con cortesia, attenzione e creare esperienze indimenticabili. La nostra dedizione a fornire servizi di alta qualità è evidente in ogni dettaglio. Adattiamo le nostre offerte per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti e ospiti.

Contatti

Web: Fram Group

Le figure ricercate
Perchè lavorare con noi

Le figure ricercate

FramGroup, leader mondiale dell’hospitality, con le sue strutture presenti su tutto il territorio nazionale, ricerca personale per la stagione estiva 2024. Selezioniamo figure altamente professionali e interessate a crescere insieme a noi. In modo particolare, per l’area F&B: Chef, Cuoco, Capo Partita, Demi Chef de Partie, Commis di Cucina, Lavapiatti, Pizzaiolo, Aiuto Pizzaiolo, Store Manager, Maître, Responsabile di Sala, Chef de Rang, Camerieri di sala-bar, Commis di Sala, Baristi; per Housekeeping/Servizio ai piani: Governante d’Hotel, Cameriere ai piani, Manutentore d’ hotel, Magazzinieri; per Piscina: Bagnino, Assistenza bagnanti; per Accoglienza: Receptionist; per Accoglienza bambini/ragazzi: Educatori, Animatori; per Intrattenimento: Animatori turistici.

Profilo e competenze richieste

Ricerchiamo persone appassionate del proprio lavoro con comprovate esperienze lavorative nel ruolo e professionalità, con voglia di fare la differenza e di mettersi alla prova in un contesto frenetico, ma allo stesso tempo divertente, pronte a far parte di una grande squadra o meglio ancora di una grande famiglia. È richiesta disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale.

Perché lavorare con FramGroup

Tutti pensano che la cosa più importante per un’azienda sia la produttività e l’operatività, per noi le cose più importanti sono le persone ovvero le risorse di un’azienda, le nostre risorse umane. Lavorare con noi significa crescere insieme, non come numeri, ma come una famiglia: “Le grandi cose non vengono mai fatte da una sola persona. Sono fatte da un team di persone”.

Erica Lusardi, Responsabile Risorse Umane di FramGroup