• Forte Village
Forte Village

Il Forte Village, resort di fama internazionale punta sulla cura e attenzione per i dettagli, nonché la determinazione a superare le più alte aspettative dei nostri ospiti, così come lo spirito di squadra e una forte motivazione a raggiungere gli obiettivi comuni, sono inoltre per noi requisiti fondamentali.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

World’s Leading Resort dal 1998, si compone di: 8 eleganti hotel, 4 e 5 stelle, completamente ristrutturati seguendo i più attuali standard di comfort e servizio; 13 ville e più di 40 suite. Diverse tipologie di Accommodation, ognuna con la sua personalità, in grado di assecondare le aspettative di famiglie, coppie, gruppi di amici, aziende.

La sua offerta senza eguali si declina, inoltre, in un percorso gastronomico unico con più di 20 ristoranti in alta stagione e l’importante collaborazione con chef stellati come Heinz Beck, Carlo Cracco e Massimiliano Mascia.

Ma il Forte Village è il resort ideale anche per le famiglie: la Children’s Wonderland è il regno incontrastato di bambini e teenager, con l’Acquapark alla Baia delle Palme, e la vasta gamma di Academy sportive – dal calcio al basket, dal tennis al nuoto, dalla scherma al rugby… dove bambini e genitori possono trovare come allenatori alcuni dei loro idoli del presente e del passato. E come non citare la Forte Arena il suggestivo palcoscenico sotto le stelle che ha ospitato artisti di livello internazionale come Andrea Bocelli, Anastacia, Sting, Eros Ramazzotti.

Chiude il cerchio di tutti gli elementi che rendono il Resort inimitabile la sua Acquaforte Thalasso & Spa, un’oasi di benessere, salute e relax, eccellenza nel panorama termale dei resort italiani con il suo percorso talassoterapico unico, fruibile non solo nei mesi estivi, ed il suo team di specialisti di fama internazionale.

Contatti
Le figure ricercate
Perchè lavorare con noi

Le figure ricercate

Il Forte Village, premiato come “Miglior Resort al Mondo” per 25 anni consecutivi, continua a consolidare la sua fama a livello internazionale grazie alla sua ineguagliabile offerta di facilities e servizi. In vista della stagione 2024, siamo alla ricerca di nuovi talenti da inserire in organico per allargare ulteriormente il nostro team e contribuire a rendere unica e indimenticabile l’esperienza degli ospiti che di anno in anno ci scelgono. Chef de Partie, Commis di Cucina, Chef de Rang, Camerieri di Sala e Receptionist sono alcune tra le posizioni aperte.

Profilo e competenze richieste

La selezione sarà basata sull’esperienza professionale maturata nel ruolo specifico. Determinante per i profili a contatto con gli ospiti – Chef de Rang, Cameriere/a di Sala e Receptionist – è la padronanza di almeno due lingue straniere e la capacità di comunicare in modo efficace con una clientela internazionale. Cura e attenzione per i dettagli, nonché la determinazione a superare le più alte aspettative dei nostri ospiti, così come lo spirito di squadra e una forte motivazione a raggiungere gli obiettivi comuni, sono inoltre per noi requisiti fondamentali.

Perché lavorare con Forte Village

Il Forte Village, resort di fama internazionale come testimoniato dai numerosi premi e prestigiosi riconoscimenti che riceve di anno in anno, offre innumerevoli opportunità di formazione e crescita professionale all’interno dell’azienda, in un contesto dinamico e in constante evoluzione. La nostra struttura gode di un periodo di apertura più lungo rispetto a molte altre strutture stagionali, offrendo così stabilità e grandi prospettive di carriera nel settore della luxury hospitality.

Claudio Mitidieri, Direttore Risorse Umane di Forte Village