• Europlan
  • Europlan
Europlan

Europlan S.p.A. è una realtà consolidata che dal 1963 opera con professionalità ed impegno nel settore turistico in Italia, in particolare sul Lago di Garda. Con oltre 400 dipendenti, l’azienda si struttura in due branchie principali: una dedicata all’ospitalità, con i suoi 19 alloggi (5 hotel e 14 residence) distribuiti nell’area veneta del Lago di Garda e un ufficio booking centralizzato; la seconda dedita ai servizi T.O. attraverso i reparti Travel & Tourism (escursioni, transfer e viaggi di gruppo) e DMC che gestisce allotment per i principali operatori europei.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

Lavorare in Europlan significa avere un reale impatto in una delle aziende turistiche leader nel territorio del Lago di Garda, ma con la sensazione di far parte di una famiglia estesa, che consente ai collaboratori di crescere e sviluppare le proprie capacità in un ambiente stimolante che unisce la grande tradizione e conoscenza maturata negli anni a una visione orientata verso il futuro.

Contatti

Web: Europlan

Le figure ricercate
Perchè lavorare con noi

Le figure ricercate

Le posizioni aperte in Europlan sono sempre consultabili sulla pagina dedicata nel nostro sito e variano a seconda della stagionalità. Sala e cucina sono quasi sempre alla ricerca di personale.

Profilo e competenze richieste

Crediamo che l’esperienza sia un fattore importante, ma non determinante: preferiamo investire direttamente nella crescita dei nostri collaboratori, certi che il contributo di ognuno prescinda dal livello di formazione. Passione per il mondo del turismo, propensione all’ospitalità, proattività e voglia di mettersi in gioco in team sono, invece, caratteristiche imprescindibili per lavorare in Europlan. La conoscenza dell’inglese e del tedesco è gradita.

Perché lavorare con Europlan

Dal 1963, in Europlan ci occupiamo di accoglienza turistica sul lago di Garda. Consci dell’importanza di un ambiente lavorativamente stimolante e che riconosca il valore del collaboratore anche attraverso benefit, premi e attività ricreative a titolo gratuito, ci teniamo a creare un rapporto di fiducia reciproca anche con i candidati garantendo, nel processo di selezione, risposte in tempi brevi.

David Berti, Amministratore Delegato di Europlan S.p.A.