Aman Venice

Aman, fondato nel 1988 da Adrian Zecha è un gruppo di luxury Hotel e Residenze che conta 34 strutture in  20 paesi, 15 dei quali siti UNESCO.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

Le strutture, uniche nel loro genere, sono state progettate da alcuni dei principali architetti come Kerry Hill, Ed Tuttle e Jean Micheal Gathy affiancati da talenti emergenti. Il gruppo Aman colleziona più di 500 awards, tra cui “Top Travel Honours” e ‘’Best 500 Hotels’’.

Aman Venice è un hotel 5 stelle lusso, situato all’interno di Palazzo Papadopoli, uno degli otto grandi palazzi monumentali affacciato direttamente sul Canale Grande, ricco di tesori e affreschi del pittore settecentesco Tiepolo. Il primo piano Nobile ospita una sala da ballo di Cesare Rotta e un sontuoso ristorante affacciato sul Canal Grande.

Le 24 stanze differenti e uniche nel loro genere, con opere di grandi artisti italiani, tra cui l’architetto Sansovino, risalente al sedicesimo secolo, e il pittore Tiepolo, possiedono autentici rivestimenti in seta, lampadari, pannelli in legno, chinoserie e soffitti dipinti, che ne incrementano il valore.

Contatti
Figure Ricercate
Perché lavorare con noi

Perché lavorare con Aman Venice

Aman Venice crede fortemente nella crescita e sviluppo delle persone, già a partire dagli ultimi anni di scuola o università. Offre la possibilità di crescita interna e propone task force o trasferimenti all’estero per poter conoscere altre realtà del brand. Ai dipendenti Aman sono riservate notti gratuite in tutti gli hotel della compagnia, vengono forniti buoni pasto da 8 euro per ogni turno di servizio e sono a disposizione le divise aziendali e il servizio lavanderia.

Giulia Curto, HR Director di Aman Venice